Studio Tecnico

Francesco Pennacchio

Geometra

studio pennacchio progettazione sicurezza cantiere direzione lavori

Via Cefalonia n. 12 - 10093 Collegno (TO)

Tel/Fax 011 5889910 -  Email:segreteria@stpennacchio.it

studio pennacchio progettazione sicurezza cantiere direzione lavoriAbilitazione professionale all’esercizio della libera professione di Geometra

Iscritto al Collegio dei Geometri di Torino al n. ordine 8456

 

 

studio tecnico geometra certificatori energetici torino

 

Certificatori Energetici della Regione Piemonte

 

studio tecnico torino geometra Associazione Geometri Italiani amministratori italiani

 

 Associazione Geometri Italiani  

 Amministratori Immobiliari

 

 

studio tecnico geometra associazione valutatori esperti

 

Associazione Geometri

Valutatori Esperti

APPROFONDIMENTI

 

Studio Tecnico Geometra Pennacchio Francesco  - via Cefalonia n. 12 - Cap 10093 Collegno (TO) - Tel/Fax 011 5889910  Email segreteria@stpennacchio.it                                  All Rights Reserved - webpdls

AMMINISTRAZIONE DEL CONDOMINIO

 

La figura dell’amministratore nel corso degli anni ha avuto molteplici sviluppi non ultimo quello previsto dalla nuova riforma del condominio entrata in vigore nel giugno del 2013.

Appunto perché la figura dell’amministratore è in continua evoluzione, occorre essere sempre e costantemente aggiornati sulle nuove riforme emanate.

Tutto ciò deve essere costantemente sviluppato tramite la partecipazione a corsi di aggiornamento che hanno lo scopo di informare e formare l’amministratore, per essere sempre preparato e pronto ad ogni evenienza.

L’obbiettivo dello Studio è quello di fornire al condomìnio un servizio completo a 360°. una figura professionale costantemente aggiornata sulla materia fiscale, tecnica e legale, non trascurando la disponibilità e la prontezza ad eseguire le delibere condominiali.  La trasparenza e la cortesia del personale dello studio, garantiscono un rapporto quasi “familiare” con i condomini amministrati.

Il Geom. Pennacchio Francesco è iscritto all’associazione AGIAI (Associazione Geometri Italiani Amministratori Stabili) al n° 249 dal 2011 ma svolge l’attività di amministratore dal 2007.

Cordialità trasparenza e dinamicità contraddistinguono l’attività intrapresa dallo studio in materia di amministrazione stabili.

Il geometra Pennacchio Francesco, libero professionista è iscritto al Collegio Geometri di Torino e Provincia al n° 8465 nonché all’associazione di categoria AGIAI (Associazione Geometri Italiani Amministratori Immobiliari) al n° 249, la quale permette, tramite convegni, corsi ed incontri di poter essere costantemente aggiornato sulla disciplina condominiale, non trascurando le conoscenze tecniche fin d’ora assimilate.

Il geometra è in possesso di polizza assicurativa stipulata con INA ASSITALIA SPA per la responsabilità civile per gli atti compiuti nell’esercizio del mandato.